aiuto sarà chron?
Buongiorno a tutti sono nuova del forum, vi saluto e volevo porvi alcune domande. Io l'anno scorso ho subito colonscopia e rxtenue seriato, nonchè numerose ecografie. Nn evidenziavano chron,dalle biopsie l'esito:modesto infiltrato flogistico, edema del chorion. Però io continuo a stare molto male.I miei sintomi sono crampi addominali allucinanti seguiti da scariche che sono o di diarrea o simildiarrea(feci nn formate),grossisime quantità di muco e talvolta ma raramnete sangue nel muco. Però nnho numerose scariche giornaliere,magari anche una soltanto.Poi magari ilgiorno dopo sono stitica ecc.Però è da un anno che soffro continuamemente anche di congiuntiviti(mai avute prima dei problemi intestinali) e di afte boccali curate con alovex. Volevo chiedervi che ne pensate sarà colon irritabile o chron?Ah dimenticavo le congiuntiviti nn sono uveiti, volevo chiedervi ma anche quelle battriche normali possono essere campanello d'allarme della malattia? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che volete offrirmi :?
|