Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 10-01-07, 17:52   #1
Lucilla
Occasionale
 
Data registrazione: 04-10-06
Località: Taranto
Messaggi: 22
Predefinito Psicologo

Ciao ragazzi sono mancata un pò perchè ho cambiato il computer,ma forse è stato meglio così,perchè sono in crisi con me stessa e non riesco a farmi capaci della malattia.Mio padre e non solo mi hanno consigliato di consultare uno psicologo perchè sono molto irascibile e noto la perdita di un pò di capelli.Mi sono molto fissata,ma in famiglia ho avuto i nonni che sono morti di tumore all'intestino e non faccio altro che pensare che ciò possa accadere a me.L'estate scorsa proprio mio nonno è morto sotto i miei occhi mentre ero sola con lui,non vi dico cosa ho sopportato dopo,ma per tutto ciò sono molto cambiata e penso sempre di andare incontro al male peggiore.Il mio GE dice di stare tranquilla,perchè pur dovesse mai accadere,sono in cura costantemente(dato che per qualsiasi cosa vado da lui o mi faccio fare esami di routine)e mi ha detto che se non nla smetto devo andare da uno psicologo.Io ho veramente paura,non riesco più a godere delle cose che mi succedono e soprattutto vivo con la paura del Bagno.I miei genitori non sanno tutte le mie paure perchè già li faccio vivere in ansia e non voglio che stiano male.Cosa dovrei fare?Perchè ho paura che la colite ulcerosa degeneri in tumore?Vi abbraccio tutti e scusate la mia paranoia
Lucilla non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.