Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 11-01-07, 21:39   #1
bizzo2004
Tutor
 
L'avatar di bizzo2004
 
Data registrazione: 20-12-06
Località: Ravenna
Messaggi: 452
Predefinito nonostante emoraggia è ancora sospetto crohn!

Ciao di nuovo a tutti. Vi ricordate di me? Sono quella che sta male da 13 anni e ancora non hanno diagnosticato crohn. Per natale come vi avevo scritto sono stata veramente male, ma non mi sono voluta ricoverare, poi, la sera del 01-01(bel modo di iniziare l'anno nuovo) sono andata in bagno meravigliandomi perchè io sono stitica, ed ero già andata quel giorno, faccio una scarica di sangue nero e liquidi. Non mi era ancora successo e per lo spavento sono svenuta. Mi sono ricoverata e i valori del sangue sono precipitati. Sotto con gli antibiotici e colonscopia dopo due giorni:non riuscita. Ieri il clisma del tenue, anche quello per la prima volta, diagnosi: ispessimento anse di origine aspecifica, la settimana prossima faro videocapsula, ma io mi chiedo, devo morire o dissanguarmi totalmente per fare dire ai dottori che ho il morbo di crohn? Vi chiedo esiste un'altra malattia con tutti i sintomi identici a questa? Il mio gastro non mi da ancora cortisone finchè non è sicuro. Ma io sto malissimo nonostante pentasa 500 per 6 pastiglie e ciproxin, ora vado in bagno con il terrore, è successo anche a voi?
Grazie, mi siete mancati durante il ricovero, un bacione a tutti
bizzo2004 non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:39.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.