Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 24-02-07, 22:33   #1
prilla84
Occasionale

Predefinito ciao a tutti sono nuova

Ciao a tutti sono Ylenia ho 23 anni e da gennaio sono tornata a casa dall’ospedale… dopo quasi 2 mesi.. causa? Morbo di chron con complicazioni neurologiche abb. Gravi causate dalla mancanza di sangue, potassio, ferro e febbre molto alta(41)
Tutto è iniziato nel mese di settembre, continuavo andare il bagno e scaricavo anche sangue anche 20/25 volte al giorno, avevo provato di tutto Imodium, Dissenten, limone puro ma niente la mia diarrea nn passava e dal lavoro nn potevo rimanere a casa. Passò 1 mese e decisi di andare in ospedale x farmi vedere, mi dissero che nn era niente era solo influenza… come poteva essere influenza? Febbre, diarrea, sangue…e per di piu nn riuscivo piu mangiare… mi mandarono a casa dopo1 ora, decisi di andare a farmi vedere da un altro ospedale, come mi fecero gli esami del sangue videro subito che c’era qualcosa che nn andava, tutti i miei valori erano sballati e nn avevo piu sangue … mi ricoverarono subito…(-17kg) dopo 4 gg mi fecero la colonscopia il mio intestino era messo malissimo pieno di ulcere, mucose, i medici nn sapevano se operarmi o cosa, con la cura giusta riuscirono in qualche modo sistemarmi la situazione, ma in quel ospedale nn erano specializzati in gastrologia, mi trasportarono all’ospedale di Varese, la mattina dopo dopo tutta notte sul cesso mi venne una crisi epilettica causata da i valori sballati, calo di pressione e febbre alta, con un’ischemia alla parte destra del corpo… peggio cosi nn poteva andare, passarono piu di venti gg il morbo era sotto controllo i valori stavano salendo.. ma i dottori nn capivano la mia febbre alta, dopo gli ennesimi esami del sangue si accorsero che la febbre alta era causata dalla punta della suclavia che si era infettata… insomma mi sembrava di vivere in un’incubo… ma dopo tutto sono riuscita a uscirne… ma sempre con la paura… la mia cura
DELTACORTENE 25mg 1compressa
PENTACOL 800 6 compresse
ANTRA 1 compressa

Ogni mese ho la visita di controllo sia gastrologica che neurologica.
L’ultima visita alla gastro il mio medico mi ha fatto scalare il DELTACORTENE di 5mg ogni settimana fino a toglierlo completamente, ma mi sono accorta che ho dei fastidi allo stomaco da quando l’ho diminuito… vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato i miei stessi problemi… e per di piu il DELTACORTENE mi sta dando molti problemi come: attacchi cardiaci, pesantezza alla testa, vertigini ecc. e qualche volta mi sento strana.. ma parlando con i medici mi hanno detto che è causato dai medicinali.. beh questa è la mia storia e la avventura con il morbo di chron, un’esperienza che nn vorrei mai ad augurare a nessuno!!!!
Grazie a tutte quelle persone che risponderanno … grazie
prilla84 non è connesso  

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:41.