Salve A Tutti
mi chiamo angelo e mi sono appena iscritto a questo forum. ho un problema: mio nipote di 20 anni è affetto dal morbo di crohn. è stato operato,con successo, nel mese di novembre scorso, i controlli successivi hanno confermato la riuscita dell'operazione. da una ventina di giorni ha dolori lancinanti alle ginocchia. nessuno ci capisce nulla. i medici dicono (con poca convinzione, in verità) che è un problema di cartilagine ma i relativi esami sono tutti negativi. ho letto su internet che, invece, c'è una relazione abbastanza stretta tra il morbo di crohn e questi dolori. morale della favola questo ragazzo alto oltre un metro ed ottanta invece di andare a giocare a pallone ed incominciare a gettare le basi per il suo futuro, non fa altro che entrare ed uscire dagli ospedali. nella speranza di essere stato sufficientemente chiaro e nel ringraziarvi per avermi dato la possibilità di scrivere queste righe, che per me rappresentano anche uno sfogo, chiedo se c'è qualcuno nelle stesse condizioni e cosa ha fatto o sta facendo. saluti
|