Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 20-03-07, 12:14   #1
LOLITA
Occasionale

Predefinito ciao a tutti sono nuova...

Ciao a tutti sono Erica ed ho 25 anni, circa due anni fa ho iniziato a stare male, giri in mille pronto soccorso ma nessuno capiva cosa mi stava succedendo, anemia, 15/18 scariche al giorno e una perdita di peso eccessiva tenendo conto che all'inizio di questa avventura ero in carne direi, oggi perso 50 kg.
Finalmente decidono di ricoverarmi in un ospedale facendomi esami di ogni genere.. tra cui tubi in ogni parte del corpo ma dopo 28 giorni ancora non capivano cosa mi stesse succedendo.
Dopo alcuni giorni dalla dimissione tornano i dolori lancinanti cosi un pò per disperazione e un pò per sport decido di cambiare pronto soccorso e dopo meno di un oretta mi ritrovo in sala operatoria pronta ad affrontare un lungo intervento... Da quel momento è iniziata la vera agonia, due anni dentro e fuori dal reparto di chirurgia a dire il vero ero più dentro che fuori una media di 20 gg. di ricovero mensili per poi tornare a casa per 5/7 gg e rientrare di nuovo con i dolori... diciamo che ero diventata la piccolina sfigata del reparto! Per concludere decidono di operarmi nuovamente perchè in tutto questo le cause non erano ancora ben note.. cosi dopo molte ore d'intervento è arrivata la causa: MORBO DI CROHN (mi chiedo..ci volevano 2 anni visto che mia madre ha la stessa malattia?). Vabbè....ora finalmente sono quasi due anni che sono fuori (lo so parlo come una carcerata) ma la vita è la stessa! Putroppo dopo aver provato qualunque farmaco dal pentasa all'azatioprina la mia gastro è arrivata a guardarmi in faccia e dirmi IO NON SO PIU' CHE COSA FARE PER FARTI STARE MEGLIO, visto che ho ancora 5/6 scariche al gg e dolori non indifferenti.. cosi eccomi qua senza sapere cosa fare per stare decentemente!

Ultima modifica di Stefania : 20-03-07 alle ore 12:50
LOLITA non è connesso  

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:50.