|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
16-04-07, 11:06 | #1 |
Occasionale
|
gonfiore addominale e prurito
Buongiorno a tutti
da circa 2 settimane sto prendendo il Deltacortene. Domani inizierò a scalarlo, fino ad arrivare a terminarne l'assunzione circa a fine maggio. Oltre il gonfiore in viso ( faccia di luna), che purtroppo sto già notando nonostante non sia molto che sono in cura,c'è qualcuno che saprebbe spiegarmi se il gonfiore addominale che accuso (la mia pancia sembra gonfiarsi sempre di più giorno giorno) è riconducibile al cortisone, oppure si tratta di uno dei sintomi che può dare il Cronh? Ho inoltre notato che in vicinanza all'assunzione del deltacortene accuso dei pruriti noiosi su gambe e braccia, e che se mi gratto vengono fuori degli odiosi pallini rossi. Questo potrebbe essere sintomo che la cura andrà cambiata o secondo voi è solo l'effetto del medicinale? E se si tratta del cortisone, con la fine della cura questi sintomi spariranno? un abbraccio. stefania |
|
|