Nuovo protocollo "dialisi"
Cari amici sto leggendo con passione le storie ed i percorsi di tutti. E' una cosa molto positiva il fatto di potersi confrontare e portare le proprie esperienze. Ho letto che diversi di voi hanno provato con l' Infliximab anche io però, dopo 4 infusioni ho dovuto smettere perchè ero allergica anche se non avevo sintomi eclatanti, e se devo essere sincera dopo quattro mesi ho subito avuto una ricaduta dura. Ora visto che non tollero più il cortisone e se devo avere qualche risultato, sono costretta a prenderne quantità troppo grandi, il mio dottore ha detto che ora dovrò provare il lavaggio del sangue per purificarlo dalla infiammazione. Questa dialisi ovviamente, la dovrò fare quando la malattia si sarà riacutizzata per bene ed ormai credo non manchi molto. Volevo sapere se qualcuno aveva già provato. Io sono terrorizzata. Ho paura che qualcosa non funzioni e che mi costringa a fare questa dialisi per tutta la vita. Per favore fatemi sapere, io so che a questo protocollo, si può accedere dopo aver provato l' Infliximab e come me essere allergici, e per gravi controindicazioni al cortisone. Dove mi curo io, i filtri per questo macchinario sono stati concessi solo per due, io ed un'altro ragazzo perche? Allora è pericolosa?
Ultima modifica di Stefania : 23-04-07 alle ore 18:37
|