|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
26-04-07, 11:22 | #1 |
Occasionale
|
riacutizzazione colite ulcerosa
Ciao a tutti, da una settimana il mio colon è impazzito, mi sono illusa per qualche mese ed ora di nuovo male.
Domani farò le analisi del sangue, perchè ho perso dei chili e giuro sono troppo preoccupata. Questa mattina ho visto troppo sangue e sono terrorizzata, ho paura e il mio pensiero va sempre lì, al nemico numero 1: il tumore. So che non dovrei pensarci, ma oggi c'era troppo sangue e non so più se è giusto continuare questa vita così. Tra un pò chiamo il mio dottore e vediamo cosa dice. Ora scusatemi ma non riesco più a scrivere, ho la vista offuscata dalle lacrime. Scusate se vi ho angosciato, ma vi giuro oggi mi sento impazzire. Un abbraccio Lucilla Ultima modifica di Stefania : 26-04-07 alle ore 11:25 |
|
|