Felice di esserci!
Ciao sono Francesca. 11 mesi fa mi e' stata diagnosticata una colite ulcerosa. Non e' stato semplice arrivare alla diagnosi, dopo varie corse al pronto soccorso dove i medici mi dimettevano dicendomi che non avevo nulla, feci una colonscopia, colite ulcerosa, ero dimagrita 8kg in un paio di mesi scarsi, non riuscivo a fare le scale, alzavo le gambe con fatica, ho perso il conto delle flebo che mi hanno fatto ma ricordo le caviglie gonfie, vomitavo anche l'acqua, avevo carenza di ferro e potassio, vitamine e sali minerali, ho perso una quantita' enorme di capelli, avevo febbre almeno una volta a settimana. Un giorno ho trovato sangue... immaginate la mia paura. Ora il mio piu' grande amico e' il pentacol 800 e le sue 3 pasticche al giorno e i fermenti lattici. La mia dieta e' cambiata drastricamente, quando mi concedo una svista la pago cara. Vengo da un divorzio, dalla perdita di una persona cara , e dalla perdita di un figlio scoperto a settembre e perso a novembre. Ora pero' devo dire va meglio ma mi tengo lontana da complicazioni affettive e dalla birra, la mia debolezza. Ma devo ancora avere un bagno a portata di mano. Sono felice di aver conosciuto questo forum. A presto da me e dalla mia nuova compagna di viaggio, ovviamente la colite ulcerosa.
Ultima modifica di BUGI : 03-05-07 alle ore 18:33
|