|
Esami e indagini diagnostiche Sezione dedicata a esami, indagini e controlli più o meno frequenti a cui dobbiamo sottoporci. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
15-05-07, 11:52 | #1 |
Socio ◊◊◊
|
Risultati visite ed esami
Salve a tutti,
vi aggiorno sul risultato delle visite. Venerdì visita dal chiruro per l'ascesso che mi era spuntato nella zona inguinale e che io credevo una esteriorizazione di una fistola. Secondo il chirurgo è una cisti sebacea che ha fatto infezione, risultato incisione (con anestesia locale) e drenaggio, per una settimana devo stare con questa incisine aperta, fare un lavaggio con acqua H2O2 e betadine e cercare di svuotare il tutto per bene. Insomma direi che va bene così era peggio fosse stato altro. Ieri visita dal GE per i dolori che sono ricomciati improvvisamente dopo un periodo direi abbastanza buono. Ciproxin per 15 gg. (avevo già iniziato per conto mio e poi confermato telefonicamente dal GE) e poi una risonanza magnetica all'addome per controllo soprattutto perchè ho dolore dove avevo la stomia e vuole essere tranquilo che sia tutto ok. La risonanza non l'ho mai fatta, però dovrebbe essere una cosa tranquilla, niente preparazione come per la colon o per la tac, solo digiuno e bere acqua prima dell'esame, poi mezzo di contrasto in vena, unica preoccupazione le mie vene sono...diciamo molto "difficili". Dopo questo esame il GE vedrà se fare anche una eco o una colon. Si vedrà. |
|
|