ciao a tutti
Prima di tutto vi saluto e successivamente vi chiedo scusa. Scusa perche' da quando ho avuto una ricaduta, ho sempre letto i post di coloro che stavano peggio di me, per cercare di tranquillizzarmi un po' a livello psicologico e dire c'e' qualcuno che sta peggio di me. Ognuno fa quello che puo' pur di guarire e io cercavo conforto con questa schifosa malattia che non ti abbandona mai.
Vi racconto brevemente la mia situazione: a 30 anni, dopo una situazione di stress ennesima (la mia ex nel letto con un amico pochi mesi prima di sposarmi) mi alzo una mattina e vedo veramente tanto sangue con le feci. Niente panico anche se un po' preoccupato vado dallo specialista che mi cura subito senza tanti problemi con Medrol (cortisone) e Mesalazina. Per cinque anni non rivedo piu' problemi, ma da circa 5 mesi sto male. Ho giorni di sangue rosso e giorni in cui sto benissimo. Sono sotto cura da circa 2 mesi, per la ricaduta, con cortisone, Mesalazina compresse e una supposta la sera, ma la ricaduta non accenna a smettere.
Vi chiedo percio' se anche a qualcuno la ricaduta è durata così a lungo e così persistente. Io sinceramente non sono uno che si fa buttare giù dai problemi, pero' questa insistenza di sangue mi sta preoccupando un pò. La settimana prossima torno dal ge per dirgli che questa ricaduta insiste, pero' sinceramente la prima volta che la malattia si è presentata, mi è sembrato che mi fosse passata piu' rapidamente.
|