|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
07-06-07, 18:55 | #1 |
Occasionale
|
New entry
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe e ho il morbo di Crohn ormai da diversi anni (dal 12/2001). Sono stato circa un mese in ospedale però da allora non ho avuto più nulla, a parte una lievissima infezione e faccio una vita come tutti gli altri, anche se prendo 5 Asacol da 400 al giorno, non mi sono mai sentito male.
Faccio le analisi del sangue ogni 6 mesi e una risonanza e una colon ogni 2-3 anni. Anche se sto bene mi sento molto diverso rispetto a miei amici. Io sono ancora un ragazzo e mi dispiace mentire sulla cicatrice che porto dicendo che era una semplice appendicite. Qui invece mi sento "a casa". Un saluto a tutti! |
|
|