Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 09-12-05, 16:45   #11
Aldo29
Socio Senior

L'avatar di Aldo29

Predefinito

Ale, AAAALLEEEE!!! Su con la vita. Il crohn o la rcu non sono malattie mortali nè impedenti; ti condizionano un po' l'esistenza, questo sì, ma ascolta chi come me ci convive da 35 anni, vale a dire da quando avevo 22 anni. Sono stati 35 anni di duello col crohn, spesso l'ho sfidato mangiando cose che non dovevo, e lui mi ha mandato a c...are; l'ho sfidato bevendo cose che non dovevo, e lui...come sopra; pero' l'ho sfidato nella lunga battaglia della vita e qui io l'ho mandato a..... io.
Non ho subito interventi, prendo le medicine che prendi tu da sempre, ho una meravigliosa famiglia e il mio primogenito, Alberto è all'ultimo anno di scienze infermieristiche (tu a che anno sei?). Non esiste proprio che tu non possa esercitare quel meraviglioso mestiere a cui ti stai preparando, anzi sono più che certo che ti aiuterà nella gestione del crohn.
Lo so che all'inizio non è facile, ma cerca ogni tanto di ignorarlo e fare una vita normale: è la migliore medicina. Un abbraccio.
Aldo29 non è connesso   Rispondi citando

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum