|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
01-09-05, 22:26 | #1 |
Occasionale
|
Alla ricerca del bisogno di ......??
Ciao a tutti,
mi sono iscritto a questo sito non perchè soffro della malattia ma perchè una mia cugina ne soffre e questo mi è dispiaciuto davvero tantissimo. Così ho pensato di poter fare qualcosa per lei e come primo passo ho deciso di chiedere aiuto a voi tutti. Chi meglio di voi sa cio' che si prova e soprattutto chi convive con la malattia come è riuscito ad andare avanti e ad organizzare la propria vita. Purtroppo mia cugina è in ospedale è pesa solo 40 Kg. Se conoscete qualche dottore che sia davvero capace di curare al meglio i pazienti e soprattutto che eviti che vada in ospedale. L'unione fa la forza e io mi unisco a voi. Parlero' a lei del sito e la farò iscrivere al piu' presto ho letto i messaggi e siete proprio quello di cui ha bisogno. un abbraccio a tutti. |
|
|