|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
09-01-06, 00:26 | #1 |
Occasionale
|
bisogno di aiuto!
salve a tutti,
io mi chiamo Massimiliano e vi scrivo perche da poco abbiamo scoperto dopo un calvario che dura da quasi un anno che mia sorella più grande è affetta dal morbo di crohn. Dopo tutta una serie infinita di esami e due ricoveri, il primo tre mesi fà con l'esoprtazione di calcoli renali(INUTILE),e il secondo in una clinica per pazzi(VERGOGNOSO), poichè tutti gli esami davano esito negativo, e quindi risultava essere sana come un pesce allora gli anno detto che la sua era una covinzine mentale e gli anno fatto la cura del sonno riempiendola di psico farmaci e ovviamente ne è uscita devastata. Finalmente 15 giorni fà hanno scoperto l'origine di tutti questi dolori e gli hanno diagnosticato appunto il morbo di crohn, l'anno ricoverata tre giorni e l'hanno alimentata con delle flebo, e adesso stà seguendo una cura specifica che inizialmente ha dato delle risposte positive in quanto i dolori erano spariti, dico in quanto perche adesso siamo di nuovo al punto di partenza, gli hanno anche parlato di un eventuale intervento chirurgico, se la cura non dovesse funzionare e che comunque non è grave. io mi rivolgo a voi perche siete testimoni diretti di una realtà che per mè è nuova ma soppratutto per aiutare in qualche modo mia sorella. ringrazio fin da ora chiunque volesse darmi qualsiasi tipo di consiglio o imformazione utile, purtroppo mia sorella non usa il pc ed è per questo che sono io a scrivervi. di niovo grazie a tutti voi.a presto. |
|
|