Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 29-10-07, 13:11   #1
Dany75
Occasionale
 
Data registrazione: 13-06-07
Messaggi: 1
Predefinito Aiutatemi, non sò che fare [Presentazione]

Gentili Signori, io ho iscritto il mio ragazzo a questo sito per potergli permettere di conoscere persone con i suoi stessi problemi, dargli insomma un certo tipo di sostegno perchè ho la sensazione che pensi che non lo capisca per niente, e molto probabilmente ha ragione, non capisco il suo dolore e la sua sofferenza fino in fondo anche se darei tutto quello che ho per poter capire profondamente ciò che sta passando.
Fino ad ora siamo andati avanti con alti e bassi, erano rare le volte che stava male beh per lo meno, meno di adesso, siamo andati ad un matrimonio dai suoi e da allora ha cominciato a star male, a non mangiare, non avere apetito e ad avere continuamente dolori indipendentemente da ciò che ingurgitava, da allora sono passati 2 mesi circa e non dà cenno di miglioramento, sta sempre più spesso male, quasi tutti i giorni ha dolori. Io cerco di fargli mangiare le cose più sane, sono arrivata persino a frullargli quasi tutto ma non ha appetito e continua a dimagrire a vista d'occhio. Non posso continuare a vederlo così, l'ho portato a fare gli esami del sangue e ha il ferro molto basso (28 quando il minimo è 80), i dottori gli dicono semplicemente che deve prendere degli integratori di ferro e che gli esami gastro non sò cosa hanno rivelato, forse una fistola dentro un'altra e dovrebbe operarsi, ma i dottori mi sembrano che prendano troppo tempo tra una visita e l'altra. Passa troppo tempo per i miei gusti e nel frattempo lui non mangia, non dorme e non fa che soffrire piegato e vomitare ogni cosa che ingoia per star meglio.
Non sò che fare per lui, non posso continuare a vederlo dimagrire a vista d'occhio, non posso più svegliarmi la notte sentendolo soffrire e non sapere cosa fare, il buscopan non gli fa più niente, e mi sento così inutile, maledettamente inutile, vi prego, ditemi come prendermi cura di lui.
Dany75 non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:57.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.