Aiutatemi, non sò che fare [Presentazione]
Gentili Signori, io ho iscritto il mio ragazzo a questo sito per potergli permettere di conoscere persone con i suoi stessi problemi, dargli insomma un certo tipo di sostegno perchè ho la sensazione che pensi che non lo capisca per niente, e molto probabilmente ha ragione, non capisco il suo dolore e la sua sofferenza fino in fondo anche se darei tutto quello che ho per poter capire profondamente ciò che sta passando.
Fino ad ora siamo andati avanti con alti e bassi, erano rare le volte che stava male beh per lo meno, meno di adesso, siamo andati ad un matrimonio dai suoi e da allora ha cominciato a star male, a non mangiare, non avere apetito e ad avere continuamente dolori indipendentemente da ciò che ingurgitava, da allora sono passati 2 mesi circa e non dà cenno di miglioramento, sta sempre più spesso male, quasi tutti i giorni ha dolori. Io cerco di fargli mangiare le cose più sane, sono arrivata persino a frullargli quasi tutto ma non ha appetito e continua a dimagrire a vista d'occhio. Non posso continuare a vederlo così, l'ho portato a fare gli esami del sangue e ha il ferro molto basso (28 quando il minimo è 80), i dottori gli dicono semplicemente che deve prendere degli integratori di ferro e che gli esami gastro non sò cosa hanno rivelato, forse una fistola dentro un'altra e dovrebbe operarsi, ma i dottori mi sembrano che prendano troppo tempo tra una visita e l'altra. Passa troppo tempo per i miei gusti e nel frattempo lui non mangia, non dorme e non fa che soffrire piegato e vomitare ogni cosa che ingoia per star meglio.
Non sò che fare per lui, non posso continuare a vederlo dimagrire a vista d'occhio, non posso più svegliarmi la notte sentendolo soffrire e non sapere cosa fare, il buscopan non gli fa più niente, e mi sento così inutile, maledettamente inutile, vi prego, ditemi come prendermi cura di lui.
|