|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
20-01-06, 10:52 | #11 |
Reporter
|
Si ogni tanto capita anche a me...l'importante è che stai tranquilla..lo so che non è semplice ma più tu sei tranquilla e più le cose migliorano prima!!!Non ti buttare giù se no è peggio...
In ufficio la vita è molto dura anche x me...specie perchè la gente pensa che io sia sfaticato e che non ho voglia di fare nulla ma non sanno gli sforzi enormi che faccio x resistere e non dover dire mi spiace ma vado a casa perchè non mi sento bene.... Passo sempre per quello che sta sempre a casa in mutua x ogni minima cosa,anche se non è vero,però è vero che non siamo obbligati a stare in mutua un pò più spesso degli altri,senza contare dei permessi che dobbiamo prendere x i vari controlli e visite!!! Infatti mi interesserebbe sapere se abbiamo la possibilità di pararci le spalle in qualche modo,sopratutto in un periodo come questo dove molte ditte licenziano i propri dipendenti!!!! |
|
|