|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
23-11-07, 13:39 | #1 |
Occasionale
|
Ciao!
Ciao a tutti, sono Mirko ho 33 anni e vivo a Roma; mi è stato diagnosticato il morbo di Crohn a 24 anni dopo un'emmorragia intestinale arrivata all'improvviso e una serie infinita di esami... ma sicuramente sapete di cosa parlo!
Sinceramente mi sento abbastanza fortunato poichè in tutti questi anni, sebbene abbia avuto dei problemi, sono riuscito a condurre una vita quasi normale, anche se spesso devo ammettere che è molto faticoso! Comunque nel mio personalissimo caso, ho potuto notare che seppure l'alimentazione possa avere una qualche influenza, lo stress è in assoluto ciò che mi crea i veri problemi, e vivere in un città come Roma sicuramente non mi aiuta sotto questo punto di vista! Sono comunque contento di aver trovato questo Club e spero di integrarmi bene con voi, di imparare tante cose e di poter contribuire un poco con la mia esperienza! Buona giornata! |
|
|