|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
25-11-07, 23:18 | #1 |
Occasionale
|
Eccomi Arrivato Ragazzi!
Ciao sono Filippo ho 33 anni. A luglio di questo anno ho scoperto di avere il morbo di Crohn, scoperto dopo aver sofferto dolori, diarrea, aria nello stomaco e fitte da coltello per 2 anni; già, si perche' il mio medico curante diceva che era solo stress e continuava che dovevo darmi una calmata e mangiare riso in bianco! Non ho parole!
A luglio ricovero di urgenza in ospedale, ci sono rimasto quasi 2 mesi e 2 interventi fatti. Ecco spero quindi, di riuscire a scambiare idee e opinioni per noi e per quelli che purtroppo, verrano su questo forum, io sono sempre disponibile. Sono ansioso di conoscervi tutti e tutte! |
|
|