|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
22-01-06, 13:04 | #1 |
Occasionale
|
presentazione
ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho 43 anni, sono malato dal 1991; la diagnosi è stata fatta in seguito a un dimagrimento notevole, febbre scariche frequenti e vomito.
Crisi così grosse non ne ho più avute a parte nel 1998 che ho avuto una forte presenza di sangue che ho fermato subito con il cortisone. 6 mesi di iniezioni sono state pesanti e da quel momento la mia compagna mi ha suggerito di rivolgermi a un omeopata, in quanto ha letto che per questo genere di malattie in Francia ottengono buoni risultati. E così ho fatto. Sono già 4 anni che mi curo con l'omeopatia e sto discretamente. Gli indicatori del chron nel sangue sono sempre andati bene tranne 1 volta che la PCR era lievemente mossa. Sono molto introverso e ho molta paura di dover essere operato. Sono 4 anni che non faccio una colonscopia! |
|
|