|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
06-01-08, 18:09 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento, marcobum76.
Ciao a tutti.
Sono Marco, ho 31 anni e vivo a Ravenna. Convivo con la RCU da circa 10 anni e chiaramente, come succede a tutti noi, la mia vita si è dovuta adattare. Comunque, tra alti e bassi, periodi di morale a zero e periodi (brevi) nei quali quasi ho dimenticato di avere la malattia, sono qua, e penso di aver raggiunto un certo equilibrio complessivo. Sono contento di conoscere persone che condividono i miei stessi problemi e mi possono capire; certo uno dei problemi più grossi di chi soffre di RCU o Crohn è proprio dovuto alla difficoltà di far capire e accettare la propria situazione. Quindi, ancora prima di iniziare la discussione con voi, ci tengo a ringraziarvi: avete contribuito a risolvere un mio problema. Ho una mia idea sulla RCU (e Crohn) che pian piano discuterò con voi; non sarò sicuramente soltanto un lettore passivo del forum. Intanto buona domenica. |
|
|