|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
28-01-08, 01:58 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti
Ciao a tutti! Mi chiamo Manuela, ho 34 anni, ho una bimba di 4 anni e mezzo, vivo a Torino e da un anno e mezzo so di avere il morbo di Crohn.
A febbraio 2007 ho subito un intervento di resezione ileo ciecale più una stritturoplastica ileale. Sono sincera, la ripresa è stata molto lunga e dura ma adesso sto benone! Sono stata operata alle Molinette di Torino e mi sono trovata benissimo. Fra pochi giorni effetturerò tutti i controlli e spero che sia tutto a posto! Questo forum mi è stato molto di aiuto nei giorni che hanno preceduto l'intervento: ero terrorizzata. Ma continua ad essermi di aiuto anche adesso per togliermi delle paure, delle curiosità o semplicemente per condividere la vita di tutti i giorni con delle persone che hanno il mio stesso problema! A presto e un grosso saluto a tutti! |
|
|