Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 21-03-08, 22:26   #1
cecilia
Occasionale
 
Data registrazione: 19-03-08
Messaggi: 2
Predefinito ciao a tutti, mi presento

Eccomi qui, mi chiamo Cecilia e mi presento a tutti voi.
Sono arrivata a questo forum da pochi giorni, ci ho girato intorno un pò prima di decidermi ad iscrivermi; questo perchè ho sempre rifiutato di essere malata.
Sono malata di Crohn dal 2001, me lo hanno diagnosticato qualche mese dopo aver dato alla luce la mia meravigliosa bimba, una gravidanza non priva di sofferenze apparentemente inspiegabili. Alla diagnosi è seguito un periodo di cura col cortisone terminato con una operazione inevitabile che però dopo mi ha portata a stare meglio e, per mia fortuna, ho trascorso gli ultimi sei anni potendo far finta di nulla per la maggior parte del tempo usando pochi e piccoli accorgimenti alimentari. Ho imparato sul campo quali cibi evitare e quali no.
A Febbraio sono ripiombata nell'abisso dei miei dolori e subito ho rifiutato di affrontare il problema facendo finta che si trattasse di virus influenzali e cose del genere, non ha funzionato: corse all'ospedale con febbre altissima, flebo di cortisone a non finire, critiche infuriate da parte dei miei cari. Ora sto un pò meglio, seguo una terapia cortisonica via orale col Deltacortene in attesa che il tutto si sfiammi e mangio omogeneizzati ad ogni pasto (che vita!) Ecco la mia storia in poche righe (poche?) scusate le lungaggini è un difetto di fabbrica. Ho 34 anni e sono qui perchè fingere di star bene non funziona e forse parlarne con chi capisce mi aiuterà.
cecilia non è connesso  
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:09.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.