|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
05-05-08, 11:42 | #1 |
Occasionale
|
Ciao, mi presento
Ciao sono Ricciolina, nel 2004 ho scoperto di soffrire di rettocolite ulcerosa grave, successivamene nel 2006 mi è stato diagnosticato anche il morbo di Crohn.
Ho avuto già 4 ricoveri; mi sono sottoposta nel 2007 ad Infliximab, mal tollerato dal mio fisico, adesso vado avanti con immunosoppressori e cortisone. Spero di non avere recidive, dal momento che ho appena trovato lavoro, dopo 4 anni di inattività (non mi prendeva nessuno per la patologia) e poi non sapevo che fosse una patologia da invalidità (fino al 2007): ho il 50%. Spero che potremo scambiarci pareri utili ma sopratutto conforto e tanta amicizia. CIAO. |
|
|