Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 15-05-08, 18:51   #1
emi
Occasionale

L'avatar di emi

Predefinito Mi presento: Claudio.

Ciao ragazzi,
mi chiamo Claudio, sono di Milano e mi sono ammalato 11 anni fa. La mia ha esordito nel solito modo: dolori di pancia, inappetenza ecc. Ho avuto la fortuna che la diagnosi giusta mi fu fatta subito e in un'ospedale di provincia, cosi ho potuto iniziare a curarmi da subito. Non sono mai arrivato all'operazione e non ho mai preso cortisonici. La mia unica terapia è stata ed è ancora la mesalazina. Attualmente ne assumo 1 g al giorno in due somministrazioni e se non fosse per una fistola peraltro raramente attiva (e quando succede si risolve da sola in uno due giorni al massimo) giurerei di essere guarito! So che è improbabile ma gli ultimi esami fatti (sangue, colonscopia) non rivelano nulla di anormale. Perfino la pcr è nella norma.
Mi addolora leggere di tanta gente che invece sta molto male tuttavia, bisogna avere coraggio e non lasciarsi andare. io sono stato molto male 10 anni fa e dopo un ricovero in ospedale dove comunque non mi hanno fatto nulla di particolare sono stato dimesso non ho avuto più ricadute.
Sono contento di aver trovato questo forum e con la presentazione invio a tutti un grosso ciao!
emi non è connesso  

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:00.