|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
27-05-08, 13:28 | #1 |
Occasionale
|
Ciao, mi presento!
Cerchero' di riassumere al meglio i miei 21 anni da malata di RCU!
La malattia ha "bussato" alla mia porta quando avevo solo 10 anni. Ora ne ho 31 e se devo fare un bilancio mi posso ritenere Molto Fortunata! Dopo i primi anni passati a curarmi giornalmente con Asacol, mesalazina, microclismi in schiuma, la malattia ha avuto parecchi periodi di remissione. Al tempo quando sono stata ricoverata per i sintomi che tutti voi conoscete, ancora si conosceva poco e soprattutto poter pensare che fosse RCU in una bambina, i medici rimasero di stucco. Gli anni sono passati, nel frattempo mi sono sposata, ho avuto tre splendidi bambini sanissimi e anche se qualche volta le recidive si fanno vive mi faccio forza, mi curo e cerco di vivere al meglio la mia vita! Grazie per avermi ascoltato, anzi letto! Ciao. |
|
|