|
Posta in Arrivo Anche i Visitatori possono intervenire nelle nostre discussioni inviando una eMail. Pubblicheremo in questa sezione, in forma anonima, i messaggi di "generale interesse". Scrivi a: CrohnClub Forum Rispondono gli Utenti Abituali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
18-06-08, 22:11 | #1 |
Posta in Arrivo
|
Amico di una malata di MDC
Buon giorno,
sono amico di una persona malata di MDC. Ultimamente sono molto preoccupato per l'andamento di questa malattia nei confronti della mia amica. Fin quando lei mi diceva che c'erano dei periodi in cui aveva problemi e poi periodi in cui viveva benissimo ero "felice", siccome i 2 lati della medaglia si equilibravano sulla bilancia. Ma da qualche mesetto vive pochi momenti tranquilli e molti sono quelli brutti, causa di molte ricadute, così è molto depressa poi lei ha un'alta carenza di ferro è anemica ed è allergica pure al nichel. Io mi stò impegnando a cercare il maggior numero di informazioni su infrastrutture ospedaliere portate x questo tipo di interventi e mi stò anche informando per cercare i migliori medici. Vi chiedo la cortesia di provare ad aiutarmi. Grazie dell'attenzione vi porgo i miei più distinti saluti. |
|
|