Buonasera a tutti e scusate il disturbo,mi chiamo stefano ho 26 anni e scrivo da cagliari.Dopo 25 giorni in ospedale,da 3 son di nuovo a casa.Torno a casa accompagnato pero dal morbo di crohn che mi e stato diagnosticato dopo tt una serie di esami e controesami!prima di iscrivermi al vostro forum(complimenti perke e bellissimo)ho letto le vostre storie,e a dir la verita mi sono un po buttato giu!Ho passato 4 mesi sempre a diarrea,presentando una fastidiosissima fistole anale!dopo 4 mesi mi decisi a farmi ricoverare e cominciando la cura a base di cortisone,flagil e ciproxin le cose andavano meglio,anke se 2 giorni dopo l inizio della terapia ho avuto un gonfiore articolare alla gamba e alla caviglia ke mi ha tenuto 3 giorni sveglio e sotto antidolorifici.ora dopo 10 giorni la gamba sta pian piano sgonfiandosi e pian piano posso camminare,ma il futuro mi spaventa in una maniera impressionante!Beh penso ke come primo messaggio sia abbastanza,nn vorrei scriverci un poema
,pero spero mi scriviate,perke ne ho veramente bisogno!grazie da adesso e complimenti per tutto..spero di potervi conoscere meglio..uno ad uno...buona serata..ste