|
Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
09-10-08, 19:57 | #1 |
Occasionale
|
Colangite
Salve a tutti, ieri sono stata da un epatologo perchè avevo i valori della ggt e delle transaminasi molto alte, mi ha prospettato una colangite sclerosante ancora allo stadio iniziale. Adesso la mia rcu è in remissione ma mi sento più amareggiata che mai.
Sono appena entrata in remissione con la rcu che ecco l'altra batosta della colangite. Ho molta paura della colangite perchè non c'è cura e l'unica soluzione se dovesse peggiorare è il trapianto del fegato. Ho 32 anni e in prospettiva doveva esserci un figlio dopo aver avuto un aborto spontaneo ma queste due malattie assieme mi fanno paura. Sto perdendo la voglia di vivere, mi sento diversa da tutti e non faccio altro che piangere. Anche se mio marito e mia mamma cercano di consolarmi mi sento sempre il cuore piccolo e scoppio a piangere. Che devo fare? Non ce la faccio più! |
|
|