Citazione:
Originalmente inviato da Francesco_to
Legumi, pane fresco, meglio quello del giorno dopo o tostato, alimenti troppo conditi, (soffritti vari, burro, cipolla e/o scalogno) fritti in genere, caffè, bevande gasate... c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
|
Ah, il punto vita... punto dolentissimo negli ultimi due anni si allargato a dismisura (e non solo quello purtroppo). Allora i legumi (nella fattispecie fagioli) li mangio una volta al mese forse; alimenti conditi sono banditi da casa mia da molto prima che arrivasse la malattia, anzi da sempre così come i fritti; caffè e bevande gasate cerco di evitarle il più possibile (per bevande intendo acqua, perchè le altre sono praticamente inesistenti in casa e anche fuori); anche la pasta sto cercando di limitare in frequenza e quantità, l'unica cosa che mi resta è il pane ed effettivamente quello rimane, non riesco a farne a meno. Proverò comunque a mangiare quello del giorno prima, vediamo se l'operazione "sgonfia punto vita" riesce. Comunque ho notato che mi di solito si gonfia nel tardo pomeriggio e a sera a volte mi capita che sia piena d'aria, tesa e dura e dolorante e l'unico rimedio è chiudersi in bagno cercando di svuotarla dall'aria il più possibile.