Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 07-12-08, 23:39   #1
david
Occasionale
 
Data registrazione: 25-11-08
Messaggi: 2
Predefinito Diagnosi di probabile crohn

Ciao a tutti,sono david, 21 anni;
Volevo scrivere della mia esperienza per poter ricevere qualche opinione o consiglio sulla mia situazione. Da quest'estate all'improvviso ho avvertito forti dolori alla parte sinistra dell'addome con perdite di sangue per circa una settimana, spaventato mi recai dal medico e mi ipotizzò una diverticolite. Dopo 2 mesi la situazione non migliorò più di tanto, avevo sempre dolori, sangue più raramente, difficoltà a mangiare, al che decido di effettuare una colonscopia.
Ora mi è arrivato da poco l'esito e dice: "a livello del sigma distale e retto si visualizzano petecchie", e l'esame dei 3 campioni prelevati da l'ileo terminale (1), cieco (2) e retto (3) descrivono: (1) processo infiammatorio cronico intramucoso e follicoli linfoidi reattivi; (2) processo infiammatorio cronico ed acuto ad impronta granulocitaria eosinofila con iperplasia rigenerativa dell'epitelio; (3) processo infiammatorio cronico ed acuto ad impronta granulocitaria eosinofila con iperplasia rigenerativa dell'epitelio"

Ora sto aspettando la visita specialistica da un gastroenterologo, ma essendo un po' preoccupato ho già chiesto a miei 2 amici medici, ed uno mi dice una probabile colite eosinofila, un altro Crohn e non nascondo che mi hanno un po' messo in tensione.
Mi affido alla vostra cortesia per qualche esperienza che magari coincida con la mia o qualche opinione.
Ringrazio anticipatamente tutti David.
david non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:44.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.