|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
27-01-09, 18:38 | #1 |
Socio Junior
|
stanchezza
Capita anche a voi di sentirvi sempre stanchi come me? Dopo la ricaduta di pancolite dove sono dovuta rimanere a casa dal lavoro per più di 6 mesi, sono rientrata ma a part-time perchè subito non riuscivo a stare in piedi per molto, ma ora dopo 5/6 mesi pensavo di tornare alle mie forze solite e invecie niente.
Faccio 4 ore da seduta la mattina, torno a casa, mangio e devo dormire perchè sono sfinita, poi riesco ad arrivare a sera con fatica cercando di fare un po' da mangiare e a letto presto. Che vita ragazzi, non so se sia solo questione di tempo o se effettivamente con la nostra malattia è da mettere in conto la stanchezza cronica. In questo periodo mi passa la voglia di far tutto e sono triste. Mi sento inutile, anche al lavoro. Voi? Vi ringrazio perchè siete sempre pronti a stare vicino alle persone. |
|
|