Crohn Club Forum

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti NON Malati di MICI

Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni.

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 09-02-09, 17:41   #1
arzi78
Occasionale

Predefinito Vi seguo da tempo anche se sono nuova

Ciao a tutti,

Prima di iscrivermi ho sempre seguito e letto di tutti malati e non, veramente mi complimento per come e' ben strutturato tutto il sito!
Ho vissuto una storia con un ragazzo ammalato di colite ulcerosa, ne soffre da circa 13 anni.
E ho sempre cercato di informarmi e di capire sempre di piu' sulle malattie croniche intestinali, il minimo che potevo fare.
Ho letto quasi tutte le discussioni e di come sia difficile avere un rapporto amoroso e delle paure che si hanno quando si vive una situazione delicata e sofferente come quella che vive il mio ex fidanzato, ma io vi assicuro che quando si incontra una persona che ama, l'unica voglia che si ha e' di vedere il sorriso dell'altro e di sapere che sta bene.
Il mio unico pensiero era che lui stesse bene e che io potessi essere per lui oltre che un appoggio, fonte di sorriso, forza e amore.

Oggi siamo lontani, anche se il mio pensiero vola sempre a lui ogni giorno... e prego sempre affinche' stia bene, anzi benissimo!
Purtroppo non sono riuscita a comprendere il perche' di tante cose, anche se credetemi, io c'ero, ci sono ancora oggi.
So' di essere stata riempita di bugie, so che usava la sua malattia come scudo, so che ho perdonato infinite volte perche' non c'e' cosa piu' importante al mondo di veder star bene chi si ama..
Beh io ero e sono cosi ancora oggi e se posso essere di aiuto a qualcuno che vive oggi accanto a qualcuno che soffre di queste brutte bestie... Eccomi!
arzi78 non è connesso   Rispondi citando

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:22.