|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
09-04-09, 21:04 | #1 |
Occasionale
|
mi presento, piacere Cinzia
Salve sono Cinzia Ho 21 anni e sono affetta da morbo di Crohn artrite e fibromialgia.
Le malattie sono state diagnosticate un pò per volta e con molta difficoltà. I primi sintomi sono comparsi a 14 anni, sono state avanzate diverse ipotesi da tendinite a spondiloartrite per quanto riguarda i dolori articolari, paratifo e mononucleosi per i dolori intestinali. Sono arrivata ad una vera e propria diagnosi due anni e mezzo fa, e dopo vari cicli di immunnosoppressori e cortisonici sono giunta al remicade e aziotoprina. Sono stata bene per quasi un anno ma adesso i sintomi sono tornati più forti di prima, e dato che mi faccio mille domande a cui non riesco a dare risposta, mi sono inscritta a questo sito. Spero di trovare cio che cerco; un saluto a tutti! |
|
|