![]() |
|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#6 |
Socio Assiduo
|
![]()
Ciao Fra' anche a me succede, è assolutamente normale, non so se dipende dal cortisone la voglia di eccedere nei pasti, anche perchè il cortisone che prendiamo noi, non è quello di un tempo che gonfiava, ha meno effetti collaterali da questo punto di vista.
Nel mio caso seguendo come tutti noi una certa dieta, quando sono al ristorante o a delle feste sono circondato da cibi che normalmente non posso mangiare e che mi piacciono e allora mi abbuffo! Purtroppo le conseguenze le pago subito. Abbiamo un intestino talmente sensibile che si infiamma subito, dobbiamo conviverci, anche per me risulta difficile ed ogni volta ho il timore prima di qualche evento a cui devo partecipare. Pesonalmente non mi sono ancora abituato a questa situazione, che mi crea sconforto ma con il tempo credo che imparerò a gestirla meglio, e la cosa succedera' anche a te. Un abbraccio Enrico. |
![]() |
![]() |
|
|