|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
21-06-09, 12:44 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Ciao a tutti. Mi chiamo Silvia e sono di Bologna. Ho 37 anni. Da qualche anno soffrivo di scariche di diarrea molto frequenti e talvolta dolori addominali. Non sapevo più cosa mangiare. Ho iniziato a fare accertamenti e, proprio due giorni fa, mi ha chiamato l'ospedale. Già dall'esame del pasto frazionato con liquido di contrasto, pare che si tratti m. di Crohn. Ora ho altri accertamenti strumentali da fare. Proprio martedì ho la gastroscopia, eco addome e a seguire la colon.
Confesso che sono impaurita. Credo che l'unica soluzione sia quella di andarci dietro. Ho pensato di iscrivermi in questo forum per poter confrontarmi su questa malattia di cui non conosco nulla. Baci a tutti. Silvia. |
|
|