|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
04-07-09, 10:29 | #1 |
Occasionale
|
RCU o semplice infiammazione?
Ciao a tutti!
Sono una nuova arrivata. Da qualche mese soffro di dolori addominali, talvolta andando al bagno trovo anche sangue e muco: così è cominciato il mio calvario. Inizialmente ho iniziato a farmi visitare da qualche medico, tutti attribuivano ciò a stress, alla fine l'ennesimo medico mi ha praticamente obbligata a sottopormi a una colonscopia ma poiché ho cercato di oppormi con tutte le mie forze alla fine mi ha convinta a sottopormi ad una rettoscopia molto meno invasiva. L'esito non è ancora ben chiaro: sono interessati i primi 3 cm circa del mio retto dopo di che l'intestino è intatto fino a 20 cm. Hanno effettuato un biopsia e attendo di sapere se si tratta di RCU o banalissima infezione. Qualcuno di voi ha dei consigli da darmi? Può manifestarsi una malattia del genere all'improvviso? Non è possibile guarire anche nel mio caso in cui sono interessati pochi cm? Vi ringrazio di cuore. Sandra |
|
|