Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 31-03-06, 01:49   #1
andrea
Socio Assiduo

L'avatar di andrea

Predefinito Partiro con la terapia del prof. Sechi ( art. Focus)

Salve...nessuno che ha deciso di intraprendere la terapia proposta dal prof. Sechi per vedere di eliminare il problema?

Io l'ho contattato e dopo la colonscopia gli mandero il riferto istologico per permettergli di lavoraci su e di darmi 1 terapia per eliminare il problema...
...io vado...perche mi so rotto di tutte ste pasticche , e perche a me ha dato troppi rpoblemi sulla stanchezza.... e in 1 modo o nella'ltro , a capo della soluzione ci si arriva....
....c'ho 30 anni , e non mi voglio spappolare tutta la vita dietro a sto batterio stupido....

se qualcuno ci stesse pensando...e volesse mettersi in contatto col prof, mi contatti in privato e gli daro il numero da chiamare per parlare direttamente co, prof. Sechi..tra l'altro persona gentilissima e disponibile....

a presto
andrea non è connesso   Rispondi citando

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum