Lavoro
Come ho scritto nella presentazione ho 39 anni e sono un metalmeccanico, mi è stata diagnosticata la RCU nel 2001 e chissà da quanto ne soffrivo già, ho sempre lavorato nel ramo auto e non so perchè, non ho mai informato i miei capi della mia malattia, forse perchè la prendevo sottogamba anche io.
Io lavoro sulle catene di montaggio, anche nel mio attuale lavoro sono in catena, e vi dico che non ho il tempo per andare in bagno se ne ho bisogno, vorrei chiedere ai miei capi di essere spostato di mansione, anche perchè sono stanco già prima di iniziare il lavoro e vi dico che metter su 20 motori al giorno non è una passeggiata, il lavoro che faccio a me piace, l'ho scelto io, ma ora non riesco a farlo come prima, forse anche perchè tutti i ragazzi che mi circondano hanno in media 22-25 anni. Spero che le persone su citate capiscano che il mio è un problema serio e non uno dei tanti che vogliono infrattarsi per tirare la giornata, e vi assicuro che dove lavoro io ce ne sono tanti.
Vi terrò informati, anche perchè devo prima risolvere una questione che ho col menisco.
|