|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
06-04-06, 22:25 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti sono Lo
ciao a tutti sono Lo (lorenzo) ho quasi 19 anni, abito a Giaveno (to).
vi racconto un po la mia storia io non ho mai avuto niente sono sempre stato benissimo ma propio non ho mai avuto niente, fino a che nel novembre del 2005 ho incominciato a stare malissimo tutto è capitato da un giorno all'altro subito perdite di sangue, finche sono stato ricoverato per 15 giorni dove mi hanno fatto una rettoscopia trovandomi una RCU ho incominciato le cure di cortisone a scalare per 1 mese e asacool e stavo benissimo, finita la cura del cortisone sono nuovamente stato male allora 2° ricovero a febbraio dove mi danno pure i clismi da fare e cortisone dinuovo mentre facevo la cura sono dinuovo stato male male (si lo so sono uno sfigato ) allora 3° ricovero 3 settimane fa dove mi fanno una rettoscopia totale perche la precedente era solo stata fatta di 70cm e mi fanno pure una gastro dove mi trovano una gastrite ora sto facendo la nuova cura di: 3 pastiglie asacool 800 1 deltacortene 20mg 2 azatioprina calciocool 1 clisma asacool 1 clisma topster ora sembra che vada un po meglio ma sto imparando a convinverci solo che ho paura ogni giorno che si possa riacutizzare all'improvviso anche perche a me basta poco che mi demoralizzo tantissimo per giorni. volevo farvi una domanda ma voi il topster lo riuscite a tenere bene perche io non sempre secondo me è troppo schiumoso ! ciao |
|
|