![]() |
|
Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao, sarei interessata a sapere se qualcuno di voi soffre di allergie.
Io ho fatto le prove allergiche e sono allergica al nickel. Evito di avere a contatto con la pelle cose che potrebbero contenerle, ma penso di essere allergica anche a qualcos'altro. Ogni tanto mi vengono in faccia degli sfoghi rossi, la pelle mi si secca molto e tira. Anche 10 giorni fa mi sono svegliata con la faccia gonfia e piena di macchie rosse, ho messo una pomata al cortisone e tutto è passato. Ora però in modo meno evidente, la cosa sta continuando. La pelle del viso mi tira e tende al secco, e se per esempio sto un pò al freddo mi riempo di puntini rossi. Sono stata dalla dermatologa in un episodio precedente, ma mi ha solo detto che si tratta di dermatite atopica e di usare del cortisone in pomata. A qualcuno capitano cose simili? Non so se possa esserci una correlazione con i nostri problemi. Da considerare che sono in remissione da qualche anno. |
![]() |
![]() |
|
|