![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#14 |
Occasionale
|
![]()
Io ho il crohn da poco piu di un anno, e proprio ieri il mio gastrointerologo mi ha prescritto questo immunosoppressore (Azatiopriona) perchè ha visto che sto meglio.
Siccome in passato ho fatto dei cicli di cortisone leggero e appena smesso ricominciavo a stare un pò male e si ricominciava, quindi pensa che se ricado anche questa volta mi dovrebbe dare cortisone piu forte, ma dato che questi leggeri mi hanno dato dei fastidi(peluria e ciclo sballato), vuole evitare altri fastidi con altro cortisone. Ha dato questa conclusione. Secondo voi non è troppo presto? Anche se le vostre esperienze mi hanno dato fiducia, mi rimane sempre qualche dubbio. E per una gravidanza? Quali sarebbero i problemi? |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
calo delle difese con immunosoppressori | eo2004 | Terapie e rimedi | 7 | 30-10-07 13:59 |
[ Immunosoppressori e tatuaggio ] Chi lo sa? | mraanna76 | Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa | 8 | 01-03-06 14:56 |