|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
01-04-10, 03:21 | #1 |
Occasionale
|
Nuovo nel mondo RCU: Simone
Ciao a tutti,
sono Simone di Roma ed ho 33 anni da 6 mesi circa ho notato problemi andando al bagno ed una volta svolte tutte le analisi del caso si è arrivati alla conclusione di: Rettocolite Ulcerosa. La mia almeno sembra essere LEGGERA e leggendo i post di tanti altri utenti direi che lo è e spero che lo rimanga! Cosa dire sono una persona come molte che all'improvviso, si ritrova qualcosa e ti fa cascare un pò dalle nuvole, io che non ho mai preso un medicinale in vita mia (tranne un'aspirina ogni tanto ) mi trovo ora a fare i conti di quante ne devo prendere e a che ora. Comunque il forum è stato davvero d'aiuto per craere un'idea di cosa sia tutto ciò e sopratutto sarà una fonte ancora piu indispensabile nel futuro! Un saluto a tutti, Simone. |
|
|