|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
05-05-10, 11:42 | #1 |
Occasionale
|
Infliximab + immunosoppressori o prednisone?
Fra 6 giorni farò la 3a flebo di Infliximab, sono preoccupata perchè sto scalando il prednisone (ora sono a 15mg) e più lo scalo più mi tornano alcuni sintomi della cu attiva; da ieri ho mal di pancia e ho sanguinato 2 volte.
Il gastro per questa ragione sta pensando di abbinare gli Immunosuppressori all'Infliximab, dato che io mi rifiuto di continuare il prednisone. Cosa ne dite? E' da pazzi rifiutare il prednisone? Lo so che è poco comprensibile, ma io ho sofferto tanto di disturbi alimentari, e l'aumento di peso dato dal prednisone mi fa stare malissimo, proprio non vivo... D'altro canto Immunosuppressori più Immunomodulatori... Argh! Non ce la faccio più, non so che decisione prendere, mi fa un male cane la pancia e questo dolore mi ricorda i dolori insopportabili che sentivo in ospedale nonostante gli oppiacei (sono stata ricoverata recentemente per un mese). Che periodo nero! |
|
|