|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
22-07-10, 21:00 | #1 |
Visitatore
|
Ciao a tutti, sono Michela
Ho cominciato a capire che qualcosa non andava durante la mia prima gravidanza, ero al sesto mese è ho iniziato ad avere feci con sangue.
Per fortuna il problema è rimasto fermo a quello stadio fino a quando è nato il mio cucciolo. Dopo un mese ho cominciato a sentirmi molto male, andavo in bagno quasi 10 volte al giorno e la sera non riuscivo più a stare con il mio bimbo. Mi sono decisa a fare la colonscopia e la diagnosi è stata RCU. Da quel momento ho avuto alti e bassi e sinceramente psicologicamente mi ha un po' scosso... diciamo molto scosso. Cerco di essere la più positiva possibile per mio figlio, ma ho paura per il futuro. Ciao |
|
|