|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
01-09-10, 12:56 | #11 |
Occasionale
|
Si effettivamente non è un buon periodo per me.
È da sei giorni che ho molte scariche durante il giorno di pus molto liquido, non riesco a trattenere niente... quante corse! Fortunatamente ho sempre avuto pochissime scariche di sangue e molto irrisorie, spero che continui cosi. Ho ripreso la mia terapia con asacol 4 pastiglie al giorno e due clismi da 50, uno al mattino e uno la sera. Con il mio medico di base, bravissimo, siamo d'accordo di aspettare ancora 2/3 giorni. Ho già chiamato il mio ge, ma non mi vedeva da molto e può visitarmi solo il 7 settembre. Vivo lontana dalla mia famiglia con una bimba di 12 anni e siamo sole tutto il giorno... ahimè. Il mio medico ha ragione, io sono stata abituata troppo bene... dopo il primo episodio, lungo e davvero terribile dove mi hanno diagnosticato la malattia, io per 5 anni non ho più avuto nessun problema, nessun mal di pancia, mi scaricavo solo una volta al giorno, nessuna dissenteria e gonfiore, da 2 anni anche senza terapia. Ho sempre viaggiato e lavorato molto. Questo episodio mi ha davvero demoralizzata moltissimo, mangio riso in bianco stufato, petto di pollo e pesce bianco, pane tostato, patate e poco altro ma la dissenteria non esita a passare. So che sono cose molto lunghe il ritorno alla normalità, ma spero di riuscire a sistemarmi presto. Fisicamente mi sento bene, non mi sento stanca o altro ma il morale è a terra. Andrà bene la terapia? E la mia alimentazione? Quando vedo mio marito gli mangerei via un braccio.... Grazie mille per la gentilezza. |
|
|