|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
06-10-10, 16:24 | #1 |
Occasionale
|
Ricovero in vista e intervento
Ciao a tutti,
da 5 giorni mi hanno diagnosticato il morbo di Crohn e già sono in terapia con Deltacortene 2 al dì, Pentasa 6 al dì e Mepral 3 al dì (gastroprotettore). Il mio medico mi ha detto che se non mi passano i dolori (lancinanti la notte, ormai non dormo più) lunedì mi vuole ricoverare e somministrarmi per 10 gg cibo e medicine tramite vena. Inoltre lui teme che la fase infiammatoria acuta sia passata, perché secondo lui ne soffro da molto tempo anche se l'ho saputo solo adesso e che si sia formato una specie di "callo" nell'intestino piccolo che dovrà essere rimosso. Qualcuno sa dirmi se ha avuto una esperienza simile? Non sapevo del Crohn fino a 5 giorni fa e adesso mi sento risucchiata in un vortice! Grazie a tutti. |
|
|