|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
19-10-10, 19:59 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Ciao a tutti,
mi chiamo Massimo, ho 50 anni ed una bella famiglia con tre figli. Due settimane fa sono stato ricoverato d'urgenza in ospedale per una sospetta appendicite acuta, ma dopo un intervento esplorativo ed una colonscopia sono stato dimesso con la diagnosi del morbo di Crohn. Attualmente mi è stata assegnata una terapia a base di cortisone, ma probabilmente dovrò sottopormi ad una nuova operazione. Non vi nascondo che per me è stato un vero trauma, anche perché fino a questo momento avevo sempre pensato di soffrire solo di colon irritabile. Quando ho scoperto questo forum su Internet ho deciso di iscrivermi per conoscere meglio il mondo delle persone che soffrono di questa malattia. Non credo di poter essere di aiuto a nessuno in questo momento; in definitiva ciò che credo di cercare in questo forum è un modo per affrontare un po più serenamente il futuro. |
|
|